Seminario invernale Bambini e Nature

Le nature che ci circondano hanno forme e modi diversi per manifestarsi, in una varietà di vita che può essere sorprendente in ogni spazio e in ogni momento. Per riconoscerla, occorre disporsi ad osservare con attenzione, attraversando con crescente consapevolezza i luoghi che abitiamo.
La scuola invernale di Bambini e Natura si fa seminario e incontra il gruppo BEAT, che si occupa di educazione per la biodiversità, in una serata di parole, gioco e brindisi, per esplorare insieme le possibilità di un incontro con le Nature intorno a noi, con Monica Guerra, Letizia Luini, Greta Persico e Bambini e Natura.

 

Domenica 01.02.2025, dalle 18.00 alle 20.00,

presso MUBA, Museo dei Bambini Milano, via Rotonda della Besana.

 

Ingresso con prenotazione al form a questo link.

La quota di iscrizione prevede il pagamento della quota associativa all’associazione per l’anno solare 2026 (10€) e una donazione minima di 20€ a Vento di Terra, perché anche quando si smette di parlarne e quando sembrano finite, le guerre lasciano segni profondi e bisogni enormi.